MH | Anno |
Sinfonie |
||
23
35 |
1760 | |
Sinfonia n. 1 in do maggiore
Composizione: 1758 - 1760 |
||
24 | 1760 | |
Sinfonia n. 1A in re maggiore
Composizione: 1758 circa Attribuzione incerta |
||
25 | 1760 | |
Sinfonia n. 1B in fa maggiore
Composizione: 1758 - 1760 |
||
26 | 1760 | |
Sinfonia n. 3 in sol maggiore (Divertimento)
Composizione: 1758 - 1760 |
||
35
1 |
1760 | |
Sinfonia n. 1C in mi bemolle maggiore
Composizione: Grosswardein, 20 novembre 1760 |
||
37
2 |
1761 | |
Sinfonia n. 2 in do maggiore
Composizione: Grosswardein, 16 febbraio 1761 |
||
50
36 |
1762 | |
Sinfonia n. 9 in re maggiore
Composizione: 1760 - 1762 |
||
51
45 |
1762 | |
Sinfonia n. 10 in fa maggiore
Composizione: 1760 - 1762 |
||
62
51 |
1763 | |
Sinfonia n. 4 in si bemolle maggiore (La Confidenza)
Composizione: Salisburgo, 7 dicembre 1763 |
||
63
3 |
1763 | |
Sinfonia n. 5 in la maggiore
Composizione: Salisburgo, 29 dicembre 1763 |
||
64
4 |
1764 | |
Sinfonia n. 6 in do maggiore
Composizione: Salisburgo, 14 gennaio 1764 |
||
65
5 |
1764 | |
Sinfonia n. 7 in fa maggiore
Composizione: Salisburgo, 25 gennaio 1764 |
||
69
38 |
1764 | |
Sinfonia n. 8 in re maggiore
Composizione: 1764 |
||
82
9 |
1766 | |
Sinfonia n. 11 in si bemolle maggiore
Composizione: Salisburgo, 27 settembre 1766 |
||
108
7 |
1768 | |
Sinfonia n. 12 in sol maggiore
Composizione: 1768 |
||
118a 46 |
1769 | |
Sinfonia in fa maggioreOuverture del Singspiel «Die Wahrheit der Natur»
Organico: 2 oboi, 2 corni, 2 violini, viola, basso continuo
Composizione: 7 luglio 1769 |
||
132
37 |
1770 | |
Sinfonia n. 13 in re maggiore
Composizione: 1768 - 1770 |
||
133
52 |
1770 | |
Sinfonia n. 14 in si bemolle maggiore
Composizione: 1768 - 1770 |
||
150
41 |
1771 | |
Sinfonia n. 15 in re maggiore
Composizione: 1 agosto 1771 |
||
151
44 |
1771 | |
Sinfonia n. 17 in mi maggiore
Composizione: 1 agosto 1771 circa |
||
152
6 |
1771 | |
Sinfonia n. 16 in la maggiore
Composizione: 1771 |
||
184 | 1772 | |
Finale per una sinfonia in si bemolle maggiore
Composizione: 15 giugno 1772 |
||
188
10 |
1773 | |
Sinfonia n. 18 in do maggiore
Composizione: 23 agosto 1773 |
||
198
11 |
1774 | |
Sinfonia n. 19 in re maggiore
Composizione: 17 aprile 1774 |
||
252
12 |
1777 | |
Sinfonia n. 20 in do maggiore
Composizione: 2 marzo 1777 |
||
272
42 |
1778 | |
Sinfonia n. 21 in re maggiore
Composizione: 1778 |
||
284
14 |
1779 | |
Sinfonia n. 22 in fa maggiore
Composizione: 22 agosto 1779 |
||
287
43 |
1780 | |
Sinfonia n. 23 in re maggiore
Composizione: 1778 - 1780 |
||
302
15 |
1781 | |
Sinfonia n. 24 in la maggiore
Composizione: 19 luglio 1781 |
||
334
16 |
1783 | |
Sinfonia n. 25 in sol maggiore
Composizione: 23 maggio 1783 |
||
340
17 |
1783 | |
Sinfonia n. 26 in mi bemolle maggiore
Composizione: 17 agosto 17863 |
||
358
18 |
1784 | |
Sinfonia n. 27 in si bemolle maggiore
Composizione: 12 marzo 1784 |
||
384
19 |
1784 | |
Sinfonia n. 28 in do maggiore
Composizione: 28 settembre 1784 Edizione: Artaria, Vienna, 1785 |
||
393
20 |
1784 | |
Sinfonia n. 29 in re minore
Composizione: 30 dicembre 1784 |
||
399
21 |
1785 | |
Sinfonia n. 30 in re maggiore
Composizione: 10 marzo 1785 |
||
405
22 |
1785 | |
Sinfonia n. 31 in fa maggiore
Composizione: 30 maggio 1785 |
||
420
23 |
1786 | |
Sinfonia n. 32 in re maggiore
Composizione: 30 maggio 1786 |
||
425
24 |
1786 | |
Sinfonia n. 33 in si bemolle maggiore
Composizione: 28 settembre 1786 |
||
473
26 |
1788 | |
Sinfonia n. 34 in mi bemolle maggiore
Composizione: 2 gennaio 1788 |
||
474
27 |
1788 | |
Sinfonia n. 35 in sol maggiore
Composizione: 13 gennaio 1788 |
||
475
28 |
1788 | |
Sinfonia n. 36 in si bemolle maggiore
Composizione: 22 gennaio 1788 |
||
476
29 |
1788 | |
Sinfonia n. 37 in re maggiore
Composizione: 30 gennaio 1788 |
||
477
30 |
1788 | |
Sinfonia n. 38 in fa maggiore
Composizione: 10 febbraio 1788 |
||
478
31 |
1788 | |
Sinfonia n. 39 in do maggiore
Composizione: 19 febbraio 1788 |
||
507
32 |
1789 | |
Sinfonia n. 40 in fa maggiore
Composizione: 15 luglio 1789 |
||
508
33 |
1789 | |
Sinfonia n. 41 in la maggiore
Composizione: 26 luglio 1789 |
||
652
82 |
1797 | |
Minuetto in si bemolle maggiore per la sinfonia n. 33
Composizione: 16 febbraio 1797 |
||
Concerti per strumento e orchestra |
||
36
53 |
1760 | |
Concerto in si bemolle maggiore per violino e archi
Composizione: Grosswardein, 20 dicembre 1760 |
||
41
55 |
? | |
Concerto in do maggiore per organo, viola e orchestra
Composizione: Grosswardein, 19 dicembre 1761 |
||
52 | 1762 | |
Concerto in sol maggiore per violino e orchestra
Composizione: 1760 - 1762 |
||
53 | 1762 | |
Concerto in re maggiore per corno e orchestra
Composizione: 1760 - 1762 Attribuzione errata, composizione di Joseph Haydn |
||
60 | 1763 | |
Concerto in do maggiore per tromba e orchestra
Composizione: 1763 |
||
61
34 |
1763 | |
Larghetto in fa maggiore per il trombone concertato
Composizione: 1763 |
||
81
54 |
1766 | |
Concerto in re maggiore per flauto e orchestra
Composizione: Salisburgo, 19 settembre 1766 |
||
104 | 1768 | |
Concerto in re maggiore per tromba e orchestra
Composizione: 1765 - 1768 |
||
105
56 |
1768 | |
Concerto in re maggiore per flauto e orchestra
Composizione: 1765 - 1768 circa |
||
134
134 |
1770 | |
Concerto in re maggiore per corno e orchestra
Composizione: 1868 - 1770 circa |
||
207 | 1775 | |
Concerto in la maggiore per violino e orchestra
Composizione: 1773 - 1775 circa |
||
268
57 |
1778 | |
Concerto in fa maggiore per clavicembalo e orchestra
Composizione: 1775 - 1778 circa Frammento incompiuto |
||
Serenate |
||
54 | 1762 | |
Cassazione in mi bemolle maggiore
Composizione: 1760 - 1762 Attribuzione incerta |
||
55 | 1762 | |
Cassazione in mi bemolle maggiore
Composizione: 1760 - 1762 Attribuzione incerta |
||
59
107 |
1762 | |
Partita in fa maggiore
Composizione: Posonyi, 22 dicembre 1762 Perduto |
||
68 | 1764 | |
Divertimento in re maggiore
Composizione: Salisburgo, 4 agosto 1764 |
||
83
91 |
1766 | |
Pastorello in do maggiore
Composizione: Salisburgo, 23 dicembre 1766 |
||
86
87 |
1767 | |
Serenata in re maggiore
Composizione: Salisburgo, 10 agosto 1767 |
||
153 | 1771 | |
Notturno in sol maggiore
Composizione: 1771 circa |
||
171
89 |
1772 | |
Cassazione in re maggiore
Composizione: 1770 - 1772 circa |
||
185
106 |
1772 | |
Notturno in fa maggiore
Composizione: 21 dicembre 1772 |
||
199
92 |
1774 | |
Divertimento in si bemolle maggiore
Composizione: 18 settembre 1774 |
||
208
90 |
1775 | |
Cassazione in mi bemolle maggiore
Composizione: 1773 - 1775 circa Attribuzione incerta |
||
319
93 |
1782 | |
Divertimento in re maggioreper quartetto d’archi
Composizione: 27 maggio 1782 |
||
406
94 |
1785 | |
Divertimento in sol maggiore
Composizione: 17 giugno 1785 |
||
407
85 |
1785 | |
Serenata in re maggiore
Composizione: 9 settembre 1785 |
||
418
95 |
1786 | |
Divertimento in re maggiore
Composizione: 9 marzo 1786 |
||
463 | 1788 | |
Divertimento in si bemolle maggiore
Composizione: 1786 - 1788 Attribuzione incerta |
||
464
100 |
1788 | |
Divertimento in re maggiore
Composizione: 1786 - 1788 Attribuzione incerta |
||
516
111 |
1790 | |
Quintetto in mi bemolle maggiore
Composizione: 4 giugno 1790 |
||
518
96 |
1790 | |
Divertimento in sol maggiore
Composizione: 4 settembre 1790 |
||
Musica di scena |
||
255
13 |
1777 | |
ZaïreMusica di scena per la commedia di Voltaire
Composizione: 29 settembre 1777 |
||
Balletti |
||
84
133 |
1767 | |
Der TraumPantomima in due atti
Libretto: P. Florian Reichssiegel
Organico: soprano, contralto, tenore, basso, 2 oboi, 2 pifferi, 2 corni, 2 trombe, tamburo turco, tamburo tedesco, triangolo, 2 violini, viola, basso continuo Composizione: Salisburgo, 7 febbraio 1767 |
||
141
[6] |
1770 | |
Balletto
Organico: 2 flauti, 2 oboi, 2 fagotti, 2 corni, 2 violini, viola, basso continuo
Composizione: 15 - 16 luglio 1770 |
||
148
84 |
1771 | |
HermannBalletto pantomima
Ruoli:
Composizione: Salisburgo, 1 agosto 1771 |
||
Danze |
||
135
79 |
1770 | |
12 Minuetti
Organico: flauto, 2 oboi, piffero, fagotto, 2 corni, 2 trombe, timpani, 2 violini, basso continuo
Composizione: 1768 - 1770 circa |
||
136 | 1770 | |
12 Minuetti
Organico: flauto, 2 oboi, fagotto, 2 corni, 2 violini, basso continuo
Composizione: 1768 - 1770 circa |
||
137 | 1770 | |
6 Minuetti
Organico: flauto, 2 oboi, fagotto, 2 corni, 2 violini, basso continuo
Composizione: 1768 - 1770 |
||
193
81 |
1774 | |
12 Minuetti
Composizione: 1774 |
||
197 | 1774 | |
12 Minuetti
Composizione: 1774 |
||
250 | 1777 | |
12 Minuetti
Composizione: 1777 |
||
251 | 1777 | |
Partita
Composizione: 2 marzo 1777 |
||
274
80 |
1778 | |
12 Minuetti
Composizione: 1778 |
||
333
69 |
1783 | |
6 Minuetti con trio
Composizione: 7 febbraio 1783 |
||
354
70 |
1784 | |
6 Minuetti con trio
Composizione: 23 gennaio 1784 |
||
413 | 1786 | |
6 Minuetti
Composizione: 1786 |
||
414
71 |
1786 | |
6 Minuetti con Trio
Composizione: 19 gennaio 1786 |
||
416
72 |
1786 | |
6 Minuettini tedeschi con trio
Composizione: 12 febbraio 1786 |
||
417
76 |
1786 | |
6 Minuetti tedeschi con trio
Composizione: 12 febbraio 1786 |
||
423
73 |
1786 | |
6 Minuetti con Trio
Composizione: 20 agosto 1786 |
||
424
74 |
1786 | |
6 Minuetti tedeschi con Trio
Composizione: 22 agosto 1786 |
||
499
75 |
1789 | |
6 Minuetti con trio
Composizione: 15 gennaio 1789 |
||
500 | 1789 | |
Coda in re maggiore per 6 Minuettini Tedeschi (MH 417)
Organico: 2 flauti, 2 oboi, 2 fagotti, 2 corni, 2 trombe, tamburo, 2 violini, basso continuo
Composizione: 17 gennaio 1789 |
||
529
83 |
1791 | |
Inglese
Composizione: 7 marzo 1791 |
||
550
77 |
1794 | |
12 Minuetti
Composizione: 16 gennaio 1794 |
||
570 | 1795 | |
6 Tedeschi in sol maggiore
Organico: sconosciuto
Composizione: 1795 circa Schizzi incompiuti |
||
693
78 |
1798 | |
12 Minuetti con Trio
Composizione: 28 gennaio 1798 |
||
Marce |
||
67
58 |
1764 | |
Marcia in re maggiore
Composizione: Salisburgo, 22 luglio 1764 Incompiuto |
||
211 | 1775 | |
Marcia in re maggiore
Organico: 2 oboi, 2 trombe, 2 violini, viola, basso continuo
Composizione: 1773 - 1775 circa |
||
220
68 |
1776 | |
Marcia in re maggiore
Composizione: 1776 circa |
||
288 | 1780 | |
6 Marce
Organico: 2 oboi, 2 corni, 2 trombe, timpani, 2 violini, viola, basso continuo
Composizione: 1778 - 1780 Frammento incompiuto |
||
320
[93] |
1782 | |
Marcia in re maggiore
Composizione: 31 maggio 1782 Incompiuto |
||
339
63 |
1783 | |
Marcia in re maggiore
Composizione: 3 agosto 1783 |
||
421
59 |
1786 | |
Marcia in fa maggiore
Composizione: 30 giugno 1786 |
||
432 | 1787 | |
Marcia in re maggiore
Composizione: 1787 circa |
||
439
60 |
1787 | |
Marcia in re maggiore
Composizione: 28 maggio 1787 |
||
440
61 |
1787 | |
Marcia in do maggiore
Composizione: 17 giugno 1787 |
||
441
52 |
1787 | |
Marcia in re maggiore
Composizione: 7 luglio 1787 |
||
515
64 |
1790 | |
Marcia in re maggiore
Composizione: 12 giugno 1790 |
||
569
67 |
1795 | |
National-Marsch in do maggiore
Organico: sconosciuto
Composizione: 1795 circa Perduta |
||
601
65 |
1795 | |
Marcia turchesca in do maggiore
Composizione: 6 agosto 1795 |
||
823
66 |
1803 | |
Marcia in do maggiore
Composizione: 22 aprile 1803 |
||
Quintetti |
||
187
108 |
1773 | |
NotturnoQuintetto in do maggiore per archi
Composizione: 17 febbraio 1773 Dedica: Mr. Puppo, professeur |
||
189
109 |
1773 | |
NotturnoQuintetto in sol maggiore per archi
Composizione: 1 dicembre 1773 |
||
367
110 |
1784 | |
Quintetto per archi in fa maggiore
Composizione: 27 maggio 1784 |
||
411
112 |
1786 | |
Quintetto per archi in fa maggiore
Composizione: 1786 circa |
||
412
105 |
1786 | |
Quintetto per archi in si bemolle maggiore
Composizione: 1786 circa |
||
806 | 1802 | |
Romanza in la bemolle maggioreper corno e quartetto d’archi
Composizione: 1802 circa Edizione: Bureau des Arts et d'Industrie, Vienna, 1802 Arrangiamento del Larghetto dal Concerto per corno K 447 di Mozart |
||
Quartetti |
||
172
104 |
1772 | |
Divertimento in sol maggiore per quartetto d’archi
Composizione: 1770 - 1772 circa Attribuzione incerta |
||
173a | 1772 | |
Divertimento in sol maggiore per quartetto d’archi
Composizione: 1770 - 1772 circa |
||
174
135 |
1772 | |
Quartetto per archi in sol maggiore
Composizione: 1770 - 1772 circa Frammento incompiuto |
||
175
136 |
1772 | |
Andantino in si bemolle maggioreper quartetto d’archi
Composizione: 1770 - 1772 circa |
||
209
123 |
1775 | |
Divertimento per archi in si bemolle maggiore
Composizione: 1773 - 1775 circa Attribuito anche a Joseph Haydn e G. Pugnani |
||
299
121 |
1781 | |
Divertimento in la maggioreper quartetto per archi
Composizione: 1781 circa |
||
308
124 |
1782 | |
Quartetto per archi in si bemolle maggiore
Composizione: 1780 - 1782 circa Attribuzione incerta |
||
309
118 |
1782 | |
Quartetto per archi in mi bemolle maggiore
Composizione: 1780 - 1782 circa |
||
310
122 |
1782 | |
Quartetto per archi in la maggiore
Composizione: 1780 - 1782 circa |
||
311
120 |
1782 | |
Quartetto per archi in sol maggiore
Composizione: 1780 - 1782 circa |
||
312
119 |
1782 | |
Quartetto per archi in fa maggiore
Composizione: 1780 - 1782 circa Attribuzione incerta |
||
313
116 |
1782 | |
Quartetto per archi in do maggiore
Composizione: 1780 - 1782 circa Attribuzione incerta |
||
314 | 1782 | |
Quartetto per archi in re maggiore
Composizione: 1780 - 1782 circa Attribuzione incerta |
||
315 | 1782 | |
Quartetto per archi in sol maggiore
Composizione: 1780 - 1782 circa Attribuzione errata |
||
316
125 |
1782 | |
Divertimento in si bemolle maggioreper quartetto d’archi
Composizione: 1780 - 1782 |
||
600
115 |
1795 | |
Quartetto in do maggioreper corno inglese, violino, viola e basso continuo
Composizione: 8 agosto 1795 |
||
664 | 1797 | |
Pezzo per quartetto per archi in sol maggiore
Organico: 2 violini, 2 viole
Composizione: 23 luglio 1797 |
||
Trio sonate |
||
5
101 |
1757 | |
Divertimento a tre in re maggioreper due violini e basso continuo
Composizione: 1754 - 1757 circa |
||
6
103 |
1757 | |
Divertimento a tre in sol maggioreper due violini e basso continuo
Composizione: 1754 - 1757 circa |
||
7 | 1757 | |
Divertimento a tre in mi maggioreper due violini e basso continuo
Composizione: 1754 - 1757 circa |
||
8 | 1757 | |
Divertimento a tre in la maggioreper due violini e basso continuo
Composizione: 1754 - 1757 |
||
9
102 |
1757 | |
Divertimento a tre in mi bemolle maggioreper violino, viola e basso continuo
Composizione: 1754 - 1757 Attribuzione incerta |
||
10 | 1757 | |
Divertimento a tre in si bemolle maggioreper due violini e basso continuo
Composizione: 1754 - 1757 |
||
27
99 |
1760 | |
Divertimento a tre in do maggioreper violino, violoncello e basso continuo
Composizione: 1758 - 1760 |
||
173 | 1772 | |
Divertimento a tre in re maggioreper due corni, viola e basso continuo
Composizione: 1772 circa Attribuzione incerta |
||
179
98 |
1772 | |
Divertimento a tre in do maggioreper flauto, viola e basso continuo
Composizione: 1770 - 1772 circa |
||
Sonate a due |
||
335
127 |
1783 | |
Duetto in do maggioreper violino e viola
Composizione: estate 1783 |
||
336
128 |
1783 | |
Duetto in re maggioreper violino e viola
Composizione: estate 1783 |
||
337
129 |
1783 | |
Duetto in mi maggioreper violino e viola
Composizione: estate 1783 |
||
338
130 |
1783 | |
Duetto in fa maggioreper violino e viola
Composizione: estate 1783 |
||
Sonate a solo |
||
210 | 1775 | |
Sei Minuettiper violino e basso continuo
Composizione: 1773 - 1775 circa |
||
273 | 1778 | |
Divertimento in sol maggioreper flauto e clavicembalo
Composizione: 1778 |
||
Musica per tastiera |
||
108a
132 |
1768 | |
Variazioni in do maggioreper clavicembalo
Organico: clavicembalo
Composizione: 1768 |
||
176
131 |
1772 | |
Cadenze e versettiper organo
Organico: organo
Composizione: 1770 - 1772 circa |
||
177 | 1772 | |
Studi di contrappuntoper clavicembalo
Organico: clavicembalo
Composizione: 1770 - 1772 circa |
||
317 | 1782 | |
Gewöhnliche Signaturen des Generalbassesper clavicembalo
Organico: clavicembalo
Composizione: 1782 circa |
||
318 | 1782 | |
Anweisung von einem Haupt-Ton in alle übrige Töne zu kommenper clavicembalo
Organico: clavicembalo
Composizione: 1782 circa |
||
433 | 1787 | |
Beispiele zur Übung im bezifferten Grundbassper clavicembalo
Organico: clavicembalo
Composizione: 1787 circa |
||
434 | 1787 | |
Studi di contrappuntoper clavicembalo
Organico: clavicembalo
Composizione: 1787 circa |
||
435 | 1787 | |
Cadenze e versettiper clavicembalo
Organico: clavicembalo
Composizione: 1787 circa Frammenti incompiuti |
||
436 | 1787 | |
Preludi e Finaleper clavicembalo
Organico: clavicembalo
Composizione: 1787 circa |
||
465 | 1788 | |
Deutscher tanzper clavicembalo
Composizione: 1786 - 1788 |
||
466 | 1788 | |
Andante in do maggioreper clavicembalo
Composizione: 1786 - 1788 |
||
467 | 1788 | |
Pezzo in re maggioreper clavicembalo
Composizione: 1786 - 1788 |
||
468 | 1788 | |
Pezzo in mi bemolle maggioreper clavicembalo
Composizione: 1786 - 1788 |
||
469 | 1788 | |
Minuetto in fa maggioreper clavicembalo
Composizione: 1786 - 1788 |
||
470 | 1788 | |
Allegro in sol maggioreper clavicembalo
Composizione: 1786 - 1788 |
||
471 | 1788 | |
Allegretto in fa maggioreper clavicembalo
Composizione: 1786 - 1788 |
||
472 | 1788 | |
Minuetto in mi minoreper clavicembalo
Composizione: 1786 - 1788 |
||
568 | 1795 | |
Studi di canoniper clavicembalo
Organico: clavicembalo
Composizione: 1795 circa |
||
771 | 1799 | |
Variazioni su 'Gott erhalte Franz der Kaiser'per clavicembalo
Composizione: 1799 |
||
Strumentazione sconosciuta |
||
571 | 1795 | |
Pezzo in do maggiore
Organico: sconosciuto
Composizione: 1795 circa |
||
Antifone |
||
14 | 1759 | |
Ave reginaAntifona in la maggiore per soprano, archi e basso continuo
Composizione: 1759 circa Attribuzione incerta |
||
19 | 1760 | |
Salve reginaAntifona in do maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: 1758 - 1760 Attribuzione incerta |
||
20 | 1760 | |
Salve reginaAntifona in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Organico: coro misto, orchestra
Composizione: 1760 circa Attribuzione incerta |
||
21 | 1760 | |
Salve reginaAntifona in si bemolle maggiore per contralto e orchestra
Composizione: 1760 circa Attribuzione incerta |
||
22 | 1760 | |
Regina caeliAntifona in do maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: 1758 - 1760 Parzialmente perduto, resta solo un frammento |
||
29
V:13b1 |
1760 | |
Salve reginaAntifona in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: Belényes, 11 agosto 1760 |
||
30
V:13b2 |
1760 | |
Salve ReginaAntifona in re maggiore per soprano, coro e orchestra
Composizione: Belényes, 12 agosto 1760 |
||
31
V:13b3 |
1709 | |
Salve reginaAntifona in si bemolle maggiore per contralto, coro e orchestra
Composizione: Belényes, 13 agosto 1760 |
||
32
V:13b4 |
1760 | |
Salve reginaAntifona in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: Belényes, 16 agosto 1760 |
||
33
V:13b5 |
1760 | |
Salve reginaAntifona in re maggiore per basso, coro e orchestra
Composizione: Grosswardein, 11 settembre 1760 |
||
34
V:13b6 |
1760 | |
Salve reginaAntifona in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: Grosswardein, 13 settembre 1760 |
||
49 | 1762 | |
Ave maris stellaAntifona in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1760 - 1762 |
||
80
V:15a |
1766 | |
Regina caeliAntifona in do maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: Salisburgo, 15 maggio 1766 |
||
90 | 1768 | |
Salve reginaAntifona in si bemolle maggiore per basso, coro e orchestra
Composizione: 1765 - 1768 |
||
91 | 1768 | |
Salve reginaAntifona in do maggiore per soprano, coro e orchestra
Composizione: 1765 - 1768 Attribuzione incerta |
||
92 | 1768 | |
Alma Redemptoris MaterAntifona in re maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1765 - 1768 Parzialmente perduta, resta un frammento Attribuzione incerta |
||
93
V:15d |
1768 | |
Regina caeliAntifona in mi bemolle maggiore per soprano, basso e orchestra
Composizione: 1765 - 1768 |
||
94 | 1768 | |
Regina caeliAntifona in mi maggiore per soprano, coro e orchestra
Composizione: 1765 - 1768 Attribuzione incerta |
||
103 | 1768 | |
Alma Redemptoris MaterAntifona in la maggiore per soprano, coro, due violini e organo
Composizione: 1765 - 1768 Attribuzione incerta |
||
127 | 1770 | |
Ave reginaAntifona in mi bemolle maggiore per basso e orchestra
Composizione: 1768 - 1770 |
||
128 | 1770 | |
Regina caeliAntifona in re maggiore per soprano, coro e orchestra
Composizione: 1768 - 1770 |
||
129 | 1770 | |
Salve reginaAntifona in sol maggiore per coro, due violini e organo
Composizione: 1768 - 1770 Attribuzione incerta |
||
140
V:14a |
1770 | |
Ave reginaAntifona in do maggiore per doppio coro e basso continuo
Organico: 2 cori misti, basso continuo
Composizione: Salisburgo, 23 marzo 1770 |
||
163 | 1772 | |
Alma Redemptoris MaterAntifona in fa maggiore per soprano, coro e orchestra
Composizione: 1770 - 1772 circa Attribuzione incerta |
||
164 | 1772 | |
Alma Redemptoris MaterAntifona in re maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1770 - 1772 circa Attribuzione incerta |
||
191 | 1774 | |
Regina caeliAntifona in si bemolle maggiore per due soprani, coro e orchestra
Composizione: 1774 circa |
||
201
V:10 |
1775 | |
Crucem sanctamAntifona in si bemolle maggiore per coro e organo
Organico: coro misto, organo
Composizione: 1773 - 1775 |
||
227 | 1776 | |
Ave reginaAntifona in do maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: 1776 Attribuzione incerta |
||
231 | 1777 | |
Salve reginaAntifona in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1777 circa |
||
263 | 1778 | |
Regina caeliAntifona in do maggiore per soprano, coro e orchestra
Composizione: 1775 - 1778 circa |
||
264 | 1778 | |
Regina caeliAntifona in si bemolle maggiore per due soprani, coro e orchestra
Composizione: 1775 - 1778 circa |
||
270
V:19b |
1778 | |
Alma Redemptoris MaterAntifona in mi bemolle maggiore per basso e orchestra
Composizione: 1878 |
||
283
V:13a |
1779 | |
Salve reginaAntifona in si bemolle maggiore per basso e orchestra
Composizione: 1779 |
||
327
V:9f |
1782 | |
Surgite SanctiAntifona in fa maggiore per coro a cappella
Organico: coro misto senza accompagnamento
Composizione: 27 agosto 1782 |
||
328
V:25a |
1782 | |
Sancti Dei omnesAntifona in re minore per coro a cappella
Organico: coro misto senza accompagnamento
Composizione: 27 agosto 1782 |
||
347 | 1784 | |
Salve reginaAntifona in fa maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: 1782 - 1784 |
||
457 | 1788 | |
Ave reginaAntifona in fa maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1786 - 1788 |
||
533
IV:8 |
1792 | |
Antiphonarium RomanumAntifone per coro e basso continuo
Organico: coro misto, basso continuo
Composizione: 27 maggio 1792 |
||
534
V:13e |
1792 | |
Salve reginaAntifona in re maggiore per soprano, basso e basso continuo
Organico: soprano, basso, basso continuo
Composizione: 1792 circa |
||
634
V:13d |
1796 | |
Salve reginaAntifona in la maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1 agosto 1796 |
||
637
V:19a |
1796 | |
Alma Redemptoris MaterAntifona in re maggiore per coro e orchestra
Composizione: 16 novembre 1796 |
||
650
V:14b |
1797 | |
Ave reginaAntifona in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 21 gennaio 1797 |
||
675 | 1798 | |
Deutsches Salve ReginaAntifona in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Organico: coro misto, 2 clarini,organo
Composizione: 1795 - 1798 circa |
||
676 | 1798 | |
Deutsches Alma Redemptoris MaterAntifona in re maggiore per coro e orchestra
Organico: coro misto, 2 clarini, organo
Composizione: 1795 - 1798 circa |
||
677 | 1798 | |
Deutsches Ave Maris StellaAntifona in sol maggiore per due soprani e orchestra
Composizione: 1795 - 1798 circa |
||
604
VI:25 |
1798 | |
Deutsches Regina caeliAntifona in fa maggiore per due soprani, coro femminile e orchestra
Composizione: 30 marzo 1798 |
||
Cantate |
||
279
V:21 |
1778 | |
An somnio? Anne vigilio?Cantata per soli, coro e orchestra
Organico: soprano, 2 tenori, basso, coro misto, 2 flauti, 2 oboi, 2 corni,
cornetto da postiglione, 2 trombe, 2 violini, viola, basso continuo
Composizione: 7 giugno 1778 |
||
323
V:20 |
1782 | |
Canticum in Tono PeregrinoCantata per soli, coro e orchestra
Ruoli:
Composizione: 24 agosto 1782 |
||
449
VI:31 |
1787 | |
JubelfeierCantata per soli, coro e orchestra
Organico: soprano, contralto, tenore, basso, coro misto, 2 flauti,
2 oboi, 2 corni, 2 clarini, 2 violini, viola, organo
Composizione: Salisburgo, 30 settembre 1787 Dedica: Benedikt Pacher |
||
625
VI:14 |
1796 | |
Die Ölberg AndachtCantata per soli, coro e orchestra
Organico: soprano, contralto, coro misto, 2 corni, 2 violini, viola, organo
Composizione: 1 febbraio 1796 |
||
831
VI:15 |
1804 | |
Der Christ auf GolgothaCantata in sol minore per soli, coro e orchestra
Composizione: 15 marzo 1804 |
||
Cantici |
||
28
V:1 |
1760 | |
Te DeumCantico in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: Grosswardein, 1 aprile 1760 |
||
39 | 1761 | |
Veni Sancte SpiritusSequenza in do maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: Grosswardein, 22 marzo 1761 |
||
66
IV:14 |
1764 | |
Litaniae de Venerabili SacramentoLitanie in fa maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: Salisburgo, 8 aprile 1764 |
||
71
IV:11 |
1765 | |
Litaniae LauretenaeLitanie in do maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: 1763 - 1765 |
||
74
IV:9 |
1765 | |
Litaniae LauretenaeLitanie in si bemolle maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: Salisburgo, 6 dicembre 1765 |
||
88 | 1768 | |
Litaniae LauretenaeLitanie in si bemolle maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: 1765 - 1768 Nuova versione di MH 74 |
||
89 | 1768 | |
Litaniae LauretaneLitanie in sol maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: 1765 - 1768 Attribuzione incerta |
||
96 | 1768 | |
Veni Sancte SoiritusOffertorio in sol maggiore per soprano e orchestra
Composizione: 1765 - 1768 Attribuzione incerta |
||
98 | 1768 | |
Asperges meCantico in si bemolle maggiore per coro e organo
Organico: coro misto, organo
Composizione: 1765 - 1768 circa |
||
99 | 1768 | |
Vidi aquamCantico in do maggiore per coro e organo
Organico: coro misto, organo
Composizione: 1765 - 1768 circa |
||
110
IV:10 |
1768 | |
Litaniae de Venerabili SacramentoLitanie in si bemolle maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: 10 ottobre 1768 |
||
113 | 1769 | |
Tenebraeper coro e organo
Composizione: 1769 circa Attribuzione incerta |
||
120
IV:17b |
1770 | |
Litanie della Beata Vergine MariaLitanie in la minore per soli, coro e orchestra
Composizione: 1768 - 1770 |
||
125 | 1770 | |
TenebraeCantico in do minore per coro e organo
Organico: coro misto, organo
Composizione: 1768 - 1770 |
||
130
V:12d |
1770 | |
Tantum ergoCantico in re minore per coro e organo
Composizione: 1768 - 1770 circa |
||
145
V:2 |
1770 | |
Te DeumCantico in do maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: Salisburgo, 9 dicembre 1770 |
||
156
IV:17a |
1772 | |
Litanie della Beata Vergine MariaLitanie in do maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: 1770 - 1772 Attribuzione incerta |
||
157
IV:16 |
1772 | |
Litanie della Beata Vergine MariaLitanie in do maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: 1770 - 1772 circa |
||
161 | 1772 | |
Veni Sancte SoiritusSequenza in sol maggiore per soli, coro e organo
Composizione: 1770 - 1772 circa Attribuzione incerta |
||
162
V:8c |
1772 | |
TenebraeCantico in mi bemolle maggiore per coro e organo
Composizione: 1770 - 1772 circa |
||
212 | 1775 | |
Litanie della Beata Vergine MariaLitanie in la minore per soli, coro e orchestra
Composizione: 1775 circa |
||
213
V:11 |
1775 | |
Concerto in re maggiore per violino, archi e basso continuo
Composizione: 1720 - 1724 Edizione: Ricordi, Milano, 1961 Vedi a RV 213a la seconda versione |
||
215
IIa:42 |
1775 | |
Lauda SionSequenza in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1775 circa |
||
228
IV:13 |
1776 | |
Litaniae de Venerabili SacramentoLitanie in si bemolle maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: 26 marzo 1776 |
||
249 | 1777 | |
Tantum ergoCantico in do maggiore per soprano, contralto, coro e orchestra
Composizione: 1777 |
||
253
IIb:17a |
1777 | |
Laeta quiesSequenza in fa maggiore per coro e orchestra
Composizione: 11 marzo 1777 |
||
258 | 1778 | |
Litanie della Beata Vergine MariaLitanie in la maggiore per due soprani, contralto, coro femminile e organo
Composizione: 1775 - 1778 ci8rca |
||
265 | 1778 | |
Tantum ergoCantico in do maggiore per soprano, coro e orchestra
Composizione: 1775 - 1778 circa |
||
276
V:9a |
1778 | |
In coena DominiResponsorio per coro e organo
In Nocturno primo
Composizione: 4 aprile 1778 |
||
277
V:9b |
1778 | |
Responsoria in ParasceveResponsorio per coro e basso continuo
In Nocturno primo
Composizione: 4 aprile 1778 |
||
278
V:9c |
1778 | |
Responsoria in Sabbato SanctoResponsorio per coro e organo
In Nocturno primo
Composizione: 4 aprile 1778 |
||
280
IIb:16 |
1778 | |
De ProfundisSequenza in re minore per soprano, contralto, coro e orchestra
Composizione: 26 agosto 1778 |
||
282 | 1779 | |
Litanie della Beata Vergine MariaLitanie in fa maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: 1779 circa |
||
305
V:8a |
1781 | |
TenebraeCantico in si bemolle maggiore per coro femminile e organo
Composizione: 24 novembre 1781 |
||
306
V:18a |
1781 | |
Stella coeliCantico in fa maggiore per coro femminile e organo
Composizione: 27 novembre 1781 |
||
330
IV:12 |
1782 | |
Litanie della MadonnaLitanie in re maggiore per due soprani, contralto, coro femminile e orchestra
Composizione: 24 dicembre 1782 |
||
366
IIa:39 |
1784 | |
Veni Sancte SpiritusSequenza in mi bemolle maggiore per coro e orchestra
Organico: coro misto, 2 oboi, 2 corni, 2 violini, organo
Composizione: 13 maggio 1784 |
||
368
VI:9 |
1784 | |
Erhebet euch, ChristenLitania in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 29 maggio 1784 |
||
394
V:18 |
1785 | |
Stella coeliCantico in fa maggiore per coro e organo
Composizione: 1783 - 1785 |
||
395
V:12c |
1785 | |
Pange linguaCantico in do maggiore per coro e orchestra
Organico: coro misto, 2 violini, organo
Composizione: 1783 - 1785 circa |
||
396 | 1785 | |
Tantum ergoCantico in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1783 - 1785 circa |
||
400
IIb:17b |
1785 | |
Laeta quiesSequenza in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 30 marzo 1785 |
||
404
V:12e |
1785 | |
Tantum ergoCantico in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 10 maggio 1785 |
||
415
V:6 |
1786 | |
Cantico in do maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: 30 gennaio 1786 |
||
426
IIb:18 |
1786 | |
Miraculorum patratorSequenza in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 18 dicembre 1786 |
||
431 | 1787 | |
Libera meCantico in re minore per coro maschile e organo
Composizione: 1787 circa |
||
437
IIIb:4 |
1787 | |
Emicat meridiesCantico in fa maggiore per coro e orchestra
Composizione: 4 gennaio 1787 |
||
458 | 1788 | |
Libera meCantico in si bemolle maggiore per coro e organo
Composizione: 1786 - 1788 |
||
459 | 1788 | |
Libera meCantico in mi maggiore per coro e organo
Composizione: 1786 - 1788 |
||
460
V:12i |
1788 | |
Tantum ergoCantico in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1786 - 1788 |
||
514 | 1790 | |
Litanei-GesangCantico in do maggiore per coro femminile e orchestra
Composizione: 1790 circa Attribuzione incerta |
||
532
IV:15 |
1792 | |
Litaniae de Venerabili SacramentoLitanie in si bemolle maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: 25 marzo 1792 |
||
535
V:12c |
1792 | |
Tantum ergoCantico in sol maggiore per coro e basso continuo
Organico: coro misto, basso continuo
Composizione: 1792 circa |
||
572
V:7a |
1795 | |
Asperges meCantico in fa maggiore per coro e organo
Composizione: 1795 circa |
||
573
V:7b |
1795 | |
Asperges meCantico in fa maggiore per coro e organo
Composizione: 1795 circa |
||
610 | 1795 | |
Deutsches TenebraeCantico in mi bemolle maggiore per coro e organo
Organico: coro misto, organo
Composizione: 11 novembre 1795 Perduto |
||
639
V:9e |
1796 | |
Responsoria ad Matutinum in Nativitate DominiResponsorio per coro e orchestra
Organico: coro misto, 2 violini, organo
Composizione: 9 dicembre 1796 |
||
669
V:9d |
1798 | |
Responsoria in festo Resurrectione DominiResponsorio in sol maggiore per coro e orchestra
Organico: coro misto, 2 violini, organo
Composizione: 1795 - 1798 circa |
||
672 | 1798 | |
Deutsches Te DeumCantico in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1795 - 1798 circa |
||
772
V:12a |
1799 | |
Tantum ergoCantico in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 20 marzo 1799 |
||
773
V:12b |
1799 | |
Tantum ergoCantico in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 25 marzo 1799 |
||
800
V:4 |
1801 | |
Te DeumCantico in re maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: 21 agosto 1801 |
||
824
V:8b |
1803 | |
TenebraeCantico in do diesis maggiore per coro e organo
Composizione: 25 giugno 1803 |
||
829
V:5 |
1803 | |
Te DeumCantico in re maggiore per coro e orchestra
Composizione: 20 settembre 1803 |
||
830
V:18b |
1803 | |
Stella caeliCantico in fa maggiore per coro e organo
Composizione: 28 settembre 1803 |
||
836
VI:19 |
1805 | |
Deutsches Te DeumCantico in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 5 giugno 1805 |
||
Graduali |
||
38 | 1761 | |
Christus factus estGraduale in do minore per coro e organo
Composizione: Grosswardein, 18 marzo 1761 |
||
190 | 1774 | |
Egregie Doctor PauleGraduale in si bemolle maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: 1774 circa |
||
341
IIa:8 |
1783 | |
Viderunt omnesGraduale in fa maggiore per coro e orchestra
Composizione: 6 dicembre 1783 |
||
342
IIa:11 |
1783 | |
Laudate pueriGraduale in fa maggiore per coro femminile e orchestra
Composizione: 12 dicembre 1783 |
||
343
IIa:9 |
1783 | |
Sederunt principesGraduale in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 17 dicembre 1783 |
||
344
IIa:10 |
1783 | |
Hic est discipulusGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 21 dicembre 1783 |
||
345
IIb:42 |
1783 | |
Ecce sacerdosGraduale in mi minore per coro e orchestra
Composizione: 24 dicembre 1783 |
||
348 | 1784 | |
Benedictus es DomineGraduale in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1780 - 1784 |
||
350
IIa:13 |
1784 | |
Omnes de SabaGraduale in sol maggiore coro e orchestra
Composizione: 2 gennaio 1784 |
||
351
IIb:2 |
1784 | |
Salvos fac nosGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 8 gennaio 1784 |
||
352
IIb:14 |
1784 | |
Gloriosus DeusGraduale in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 12 gennaio 1784 |
||
353
IIb:10 |
1784 | |
Tu es vas electionisGraduale in la maggiore per coro e orchestra
Composizione: 16 gennaio 1784 |
||
355
IIb:1 |
1784 | |
Nunc dimittisGraduale in re maggiore per coro e orchestra
Composizione: 29 gennaio 1784 |
||
356
IIa:45 |
1784 | |
Ab ortu solisGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 5 febbraio 1784 |
||
357
IIb:31 |
1784 | |
Audi filiaGraduale in fa maggiore per coro e orchestra
Composizione: 27 febbraio 1784 |
||
359
IIb:46 |
1784 | |
Domine prevenisti eumGraduale do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 16 marzo 1784 |
||
360
IIa:26 |
1784 | |
Dolorosa et lacrymabilis esGraduale in do minore per coro e orchestra
Composizione: 24 marzo 1784 |
||
361
IIa:29 |
1784 | |
Victimae Paschali laudesGraduale in fa maggiore per coro e orchestra
Composizione: 5 aprile 1784 |
||
362
IIa:30 |
1784 | |
Alleluia! In die resurrectionisGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 8 aprile 1784 |
||
363
IIb:20 |
1784 | |
Confitebuntur caeliGraduale in re maggiore per coro e orchestra
Composizione: 16 aprile 1784 |
||
364
IIb:22 |
1784 | |
Dicite in gentibusGraduale in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 22 aprile 1784 |
||
365
IIa:37 |
1784 | |
Ascendit DeusGraduale in la maggiore per coro e orchestra
Composizione: 9 maggio 1784 |
||
369
IIa:41 |
1784 | |
Benedictus es DomineGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 3 giugno 1784 |
||
370
IIb:13 |
1784 | |
Exsultabunt SanctiGraduale in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 6 giugno 1784 |
||
372
IIb:8 |
1784 | |
Priusquam te formaremGraduale in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 21 giugno 1784 |
||
373
III:7 |
1784 | |
Constitues eos principesGraduale in la maggiore per coro e orchestra
Composizione: 24 giugno 1784 |
||
374
IIb:29 |
1784 | |
Benedicta et venerabilisGraduale in mi bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 28 giugno 1784 |
||
375
IIb:47 |
1784 | |
Adjuvabit eam DeusGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 7 luglio 1784 |
||
376
IIb:23 |
1784 | |
Dilexisti justitiamGraduale in re maggiore per coro e orchestra
Composizione: 11 luglio 1784 |
||
377
IIb:24 |
1784 | |
Speciosus formaGraduale in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 24 luglio 1784 |
||
378
IIb:39 |
1784 | |
Probasti DomineGraduale in fa maggiore per coro e orchestra
Composizione: 30 luglio 1784 |
||
379
IIb:11 |
1784 | |
Felix es sacraGraduale in fa maggiore per coro e orchestra
Composizione: 11 agosto 1784 |
||
380
III:16 |
1784 | |
Nimis honorati suntGraduale in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 17 agosto 1784 |
||
381
IIb:12 |
1784 | |
Benedicite DominumGraduale in mi maggiore per coro e orchestra
Composizione: 24 agosto 1784 |
||
382
IIb:41 |
1784 | |
Juravit DominusGraduale in mi bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 4 settembre 1784 |
||
383
IIb:25 |
1784 | |
Locus isteGraduale in fa maggiore per coro e orchestra
Composizione: 9 settembre 1784 |
||
385
III:14 |
1784 | |
Timete DominumGraduale in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 27 ottobre 1784 |
||
386
IIb:7 |
1784 | |
Dilectus meusGraduale in la maggiore per coro e orchestra
Composizione: 12 novembre 1784 |
||
387
IIb:28 |
1784 | |
Tollite portasGraduale in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 19 novembre 1784 |
||
388
IIb:30 |
1784 | |
Ave MariaGraduale in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 26 novembre 1784 |
||
389
IIb:45 |
1784 | |
Justus ut palmaGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 29 novembre 1784 |
||
390
IIa:6 |
1784 | |
Tecum principiumGraduale in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 5 dicembre 1784 |
||
391
IIa:7 |
1784 | |
Benedictus qui venitGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 7 dicembre 1784 |
||
392
IIa:12 |
1784 | |
Effuderunt sanguinemGraduale in re maggiore per coro femminile e orchestra
Composizione: 11 dicembre 1784 |
||
397
IIb:9 |
1785 | |
Tu es PetrusGraduale in la minore per coro e orchestra
Composizione: 12 febbraio 1785 |
||
398
IIb:43 |
1785 | |
Beatus virGraduale in mi bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 19 febbraio 1785 |
||
401
III:43 |
1785 | |
Oculi omniumGraduale in re maggiore per coro e orchestra
Composizione: 14 aprile 1785 |
||
402
IIa:38 |
1785 | |
Confitemini DominoGraduale in re maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1 maggio 1785 |
||
403
IIb:3 |
1785 | |
Domine quis habitabitGraduale in mi maggiore per coro e orchestra
Composizione: 8 maggio 1785 |
||
408
IIb:6 |
1785 | |
Ecce Virgo concipietGraduale in mi bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 24 novembre 1785 |
||
409
III:1 |
1785 | |
Ne timeas MariaGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 29 novembre 1785 |
||
410
IIa:44 |
1785 | |
Beatus virGraduale in la minore per coro e orchestra
Composizione: 1 dicembre 1785 |
||
442
IIa:1 |
1787 | |
Universi qui te expectantGraduale in fa maggiore per coro e orchestra
Composizione: 26 agosto 1787 |
||
443
IIa:2 |
1787 | |
Ex Sion speciesGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 28 agosto 1787 |
||
444
IIa:3 |
1787 | |
Qui sedes DomineGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1 settembre 1787 |
||
445
IIa:4 |
1787 | |
Prope est DominusGraduale in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 5 settembre 1787 |
||
446
IIa:18 |
1787 | |
Adjutor in opportunitatibusGraduale in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 9 settembre 1787 |
||
447
IIa:19 |
1787 | |
Sciant gentesGraduale in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 14 settembre 1787 |
||
448
IIa:20 |
1787 | |
Tu es DeusGraduale in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 20 settembre 1787 |
||
451
IIa:21 |
1787 | |
Angelis suisGraduale in re maggiore per coro e orchestra
Composizione: 27 ottobre 1787 |
||
453
IIa:22 |
1787 | |
Tribulationes cordis meiGraduale in la minore per coro e orchestra
Composizione: 23 novembre 1787 |
||
456 | 1788 | |
De funesta necis domoGraduale in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1786 - 1788 Attribuzione incerta |
||
479
IIa:23 |
1788 | |
Exurge DomineGraduale in mi bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 20 febbraio 1788 |
||
480
IIa:24 |
1788 | |
Laetatus sumGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 26 febbraio 1788 |
||
481
IIa:25 |
1788 | |
Eripe meGraduale in fa minore per coro e orchestra
Composizione: 1 marzo 1788 |
||
482
IIa:31 |
1788 | |
Alleluia! Cognoverunt discipuliGraduale in re maggiore per coro e orchestra
Composizione: 8 marzo 1788 |
||
483
IIa:32 |
1788 | |
Redemptionem misitGraduale in fa maggiore per coro e orchestra
Composizione: 14 marzo 1788 |
||
484
IIa:33 |
1788 | |
Dextera DominiGraduale in la maggiore per coro e orchestra
Composizione: 26 marzo 1788 |
||
485
IIa:34 |
1788 | |
Surrexit ChristusGraduale in mi maggiore per coro e orchestra
Composizione: 11 aprile 1788 |
||
486
IIa:35 |
1788 | |
Regnavit DominusGraduale in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 23 aprile 1788 |
||
487
IIa:46 |
1788 | |
Ad Dominum, dum tribulaterGraduale in la minore per coro e orchestra
Composizione: 29 aprile 1788 |
||
488
IIa:47 |
1788 | |
Jacta cogitatum tuumGraduale in mi bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 7 maggio 1788 |
||
489
IIa:48 |
1788 | |
Propitius esto DomineGraduale in fa maggiore per coro e orchestra
Composizione: 17 maggio 1788 |
||
490
IIa:50 |
1788 | |
Convertere DomineGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 29 maggio 1788 |
||
491
IIa:53 |
1788 | |
Domine Dominus nosterGraduale in re maggiore per coro e orchestra
Composizione: 7 giugno 1788 |
||
492
IIa:56 |
1788 | |
Benedicam DominumGraduale in fa maggiore per coro e orchestra
Composizione: 19 giugno 1788 |
||
494
IIa:67 |
1788 | |
De profundisGraduale in re maggiore per coro e orchestra
Composizione: 20 novembre 1788 |
||
495
IIa:14 |
1788 | |
Benedictus Dominus Deus IsraelGraduale in fa maggiore per coro e orchestra
Composizione: 29 novembre 1788 |
||
496
IIa:15 |
1788 | |
Misit Dominus verbumGraduale in la maggiore per coro e orchestra
Composizione: 10 dicembre 1788 |
||
497
IIa:16 |
1788 | |
Timebunt gentesGraduale in mi maggiore per coro e orchestra
Composizione: 20 dicembre 1788 |
||
498
IIa:17 |
1788 | |
Dominus regnavitGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 29 dicembre 1788 |
||
501
IIa:49 |
1789 | |
Protector nosterGraduale in fa maggiore per coro e orchestra
Composizione: 12 febbraio 1789 |
||
502
IIa:51 |
1789 | |
Venite filiiGraduale in fa maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1 marzo 1789 |
||
503
IIa:52 |
1789 | |
Esto mihi in DeumGraduale in la maggiore per coro e orchestra
Composizione: 19 marzo 1789 |
||
504
IIa:54 |
1789 | |
Custodi me DomineGraduale in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 4 aprile 1789 |
||
505
IIa:55 |
1789 | |
In Deo speravit cor meumGraduale in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 23 aprile 1789 |
||
506
IIa:57 |
1789 | |
Respice DomineGraduale in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 12 maggio 1789 |
||
509
IIa:58 |
1789 | |
Bonum est confidereGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 2 agosto 1789 |
||
510
IIa:59 |
1789 | |
Bonum est confidereGraduale in la maggiore per coro e orchestra
Composizione: 22 agosto 1789 |
||
511
IIa:60 |
1789 | |
Beata gensGraduale in mi bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 3 settembre 1789 |
||
513
IIb:44 |
1790 | |
Caro mea vereGraduale in fa maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1790 circa |
||
519
IIa:61 |
1790 | |
Laetatus sumGraduale in fa maggiore per coro e orchestra
Organico: coro misto, 2 corni, 2 violini, organo
Composizione: 14 settembre 1790 |
||
520
IIa:62 |
1790 | |
Dirigatur oratio meaGraduale in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 23 settembre 1790 |
||
521
IIa:64 |
1790 | |
Domine refugiumGraduale in la maggiore per coro e orchestra
Composizione: 14 ottobre 1790 |
||
522
IIa:65 |
1790 | |
Ecce quam bonumGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 21 ottobre 1790 |
||
523
IIa:66 |
1790 | |
Liberasti nosGraduale in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 28 ottobre 1790 |
||
524
IIa:63 |
1790 | |
Paratum cor meumGraduale in re maggiore per coro e orchestra
Composizione: 20 novembre 1790 |
||
525
III:17 |
1790 | |
In omnem terramGraduale in si bemolle maggiore per per coro e orchestra
Composizione: 14 dicembre 1790 |
||
526
IIb:38 |
1790 | |
Gloria et honoreGraduale in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 25 dicembre 1790 |
||
528
IIb:26 |
1791 | |
Post partum VirgoGraduale in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 25 gennaio 1791 |
||
554
IIb:37 |
1794 | |
Vos estisGraduale in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 28 maggio 1794 |
||
556
IIb:19 |
1794 | |
Laudibus monsGraduale in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 20 agosto 1794 |
||
635
V:23 |
1796 | |
Virgo prudentissimaGraduale in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 5 agosto 1796 |
||
651
V:22a |
1797 | |
Germinavit radix JesseGraduale in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 27 gennaio 1797 |
||
653
IIb:5 |
1797 | |
Ecce ancilla DominiGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 23 febbraio 1797 |
||
656
IIa:5 |
1797 | |
Hodie scietisGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 12 maggio 1797 |
||
670
IIIb:49 |
1798 | |
Ipsa Virgo virginumGraduale in re maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1795 - 1798 circa Attribuzione incerta |
||
695
IIa:27 |
1798 | |
Tenuisti manumGraduale in fa maggiore per coro e organo
Composizione: 4 aprile 1798 |
||
696
IIa:36 |
1798 | |
Confitemini DominoGraduale in fa maggiore per coro e organo
Composizione: 17 aprile 1798 |
||
798
IIb:35 |
1801 | |
Petite et accipietisGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 8 agosto 1801 |
||
810 | 1802 | |
Confitebuntur caeliGraduale in re maggiore per coro e orchestra
Composizione: 4 aprile 1802 |
||
828
IIb:36 |
1803 | |
Cantate DominoGraduale in la maggiore per coro e orchestra
Composizione: 30 agosto 1803 |