Rossi | Gia | Tal | Anno |
Gruppo I - Le 12 opere strumentali a stampa |
||||
I.1 | 1694 | |||
12 Sonate a tre, op. 1per due violini, violoncello e basso continuo
Organico: 2 violini, violoncello, organo
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1694 Dedica: cardinale Pietro Ottoboni |
||||
I.1.1 | 1 | I,1 | 1694 | |
1. Sonata a tre in re minore, op. 1 n. 1
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1694 Dedica: cardinale Pietro Ottoboni |
||||
I.1.2 | 2 | I,2 | 1694 | |
2. Sonata a tre in fa maggiore, op. 1 n. 2
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1694 Dedica: cardinale Pietro Ottoboni |
||||
I.1.3 | 3 | I,3 | 1694 | |
3. Sonata a tre in la maggiore, op. 1 n. 3
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1694 Dedica: cardinale Pietro Ottoboni |
||||
I.1.4 | 4 | I,4 | 1694 | |
4. Sonata a tre in sol minore, op. 1 n. 4
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1694 Dedica: cardinale Pietro Ottoboni |
||||
I.1.5 | 5 | I,5 | 1694 | |
5. Sonata a tre in do maggiore, op. 1 n. 5
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1694 Dedica: cardinale Pietro Ottoboni |
||||
I.1.6 | 6 | I,6 | 1694 | |
6. Sonata a tre in la minore, op. 1 n. 6
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1694 Dedica: cardinale Pietro Ottoboni |
||||
I.1.7 | 7 | I,7 | 1694 | |
7. Sonata a tre in sol maggiore, op. 1 n. 7
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1694 Dedica: cardinale Pietro Ottoboni |
||||
I.1.8 | 8 | I,8 | 1694 | |
8. Sonata a tre in si minore, op. 1 n. 8
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1694 Dedica: cardinale Pietro Ottoboni |
||||
I.1.9 | 9 | I.9 | 1694 | |
9. Sonata a tre in re maggiore, op. 1 n. 9
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1694 Dedica: cardinale Pietro Ottoboni |
||||
I.1.10 | 10 | I,10 | 1694 | |
10. Sonata a tre in fa minore, op. 1 n. 10
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1694 Dedica: cardinale Pietro Ottoboni |
||||
I.1.11 | 11 | I,11 | 1694 | |
11. Sonata a tre in mi minore, op. 1 n. 11
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1694 Dedica: cardinale Pietro Ottoboni |
||||
I.1.12 | 12 | I,12 | 1694 | |
12. Sonata a tre in si bemolle maggiore, op. 1 n. 12
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1694 Dedica: cardinale Pietro Ottoboni |
||||
I.2 | 1700 | |||
Sei sinfonie e Sei concerti a cinque, op. 2per violino, archi e basso continuo
Organico: violino solista, 2 violini, violoncello, organo
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1694 Dedica: cardinale Pietro Ottoboni |
||||
I.2.1 | 13 | II,1 | 1700 | |
1. Sinfonia in sol maggiore, op. 2 n. 1
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1700 Dedica: Ferdinando Carlo, principe di Mantova |
||||
I.2.2 | 14 | II,2 | 1700 | |
2. Concerto in fa maggiore, op. 2 n. 2
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1700 Dedica: Ferdinando Carlo, principe di Mantova |
||||
I.2.3 | 15 | II,3 | 1700 | |
3. Sinfonia in do maggiore, op. 2 n. 3
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1700 Dedica: Ferdinando Carlo, principe di Mantova |
||||
I.2.4 | 16 | II,4 | 1700 | |
4. Concerto in mi minore, op. 2 n. 4
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1700 Dedica: Ferdinando Carlo, principe di Mantova |
||||
I.2.5 | 17 | II,5 | 1700 | |
5. Sinfonia in la maggiore, op. 2 n. 5
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1700 Dedica: Ferdinando Carlo, principe di Mantova Leggi le note di approfondimento del brano ► |
||||
I.2.6 | 18 | II,6 | 1700 | |
6. Concerto in si bemolle maggiore, op. 2 n. 6
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1700 Dedica: Ferdinando Carlo, principe di Mantova |
||||
I.2.7 | 19 | II,7 | 1700 | |
7. Sinfonia in do minore, op. 2 n. 7
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1700 Dedica: Ferdinando Carlo, principe di Mantova |
||||
I.2.8 | 20 | II,8 | 1700 | |
8. Concerto in sol maggiore, op. 2 n. 8
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1700 Dedica: Ferdinando Carlo, principe di Mantova |
||||
I.2.9 | 21 | II,9 | 1700 | |
9. Sinfonia in si bemolle maggiore, op. 2 n. 9
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1700 Dedica: Ferdinando Carlo, principe di Mantova |
||||
I.2.10 | 22 | II,10 | 1700 | |
10. Concerto in do maggiore, op. 2 n. 10
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1700 Dedica: Ferdinando Carlo, principe di Mantova |
||||
I.2.11 | 23 | II,11 | 1700 | |
11. Sinfonia in sol minore, op. 2 n. 11
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1700 Dedica: Ferdinando Carlo, principe di Mantova Leggi le note di approfondimento del brano ► |
||||
I.2.12 | 24 | II,12 | 1700 | |
12. Concerto in re maggiore, op. 2 n. 12
Composizione: 1694 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1700 Dedica: Ferdinando Carlo, principe di Mantova |
||||
I.3 | 1701 | |||
12 balletti a tre, op. 3per due violini e basso continuo
Organico: 2 violini, violoncello, basso continuo
Composizione: 1701 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1701 Dedica: Ferdinando III dei Medici, principe di Toscana |
||||
I.3.1 | 25 | III,1 | 1701 | |
1. Balletto a tre in do maggiore, op. 3 n. 1
Composizione: 1701 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1701 Dedica: Ferdinando III dei Medici, principe di Toscana |
||||
I.3.2 | 26 | III,2 | 1701 | |
3. Balletto a tre in mi minore, op. 3 n. 2
Composizione: 1701 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1701 Dedica: Ferdinando III dei Medici, principe di Toscana |
||||
I.3.3 | 27 | III,3 | 1701 | |
3. Balletto a tre in sol maggiore, op. 3 n. 3
Composizione: 1701 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1701 Dedica: Ferdinando III dei Medici, principe di Toscana |
||||
I.3.4 | 28 | III,4 | 1701 | |
4. Balletto a tre in la maggiore, op. 3 n. 4
Composizione: 1701 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1701 Dedica: Ferdinando III dei Medici, principe di Toscana |
||||
I.3.5 | 29 | III,5 | 1701 | |
5. Balletto a tre in re minore, op. 3 n. 5
Composizione: 1701 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1701 Dedica: Ferdinando III dei Medici, principe di Toscana |
||||
I.3.6 | 30 | III,6 | 1701 | |
6. Balletto a tre in fa maggiore, op. 3 n. 6
Composizione: 1701 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1701 Dedica: Ferdinando III dei Medici, principe di Toscana |
||||
I.3.7 | 31 | III,7 | 1701 | |
7. Balletto a tre in re maggiore, op. 3 n. 7
Composizione: 1701 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1701 Dedica: Ferdinando III dei Medici, principe di Toscana |
||||
I.3.8 | 32 | III,8 | 1701 | |
8. Balletto a tre in do minore, op. 3 n. 8
Composizione: 1701 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1701 Dedica: Ferdinando III dei Medici, principe di Toscana |
||||
I.3.9 | 33 | III,9 | 1701 | |
9. Balletto a tre in sol minore, op. 3 n. 9
Composizione: 1701 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1701 Dedica: Ferdinando III dei Medici, principe di Toscana |
||||
I.3.10 | 34 | III,10 | 1701 | |
10. Balletto a tre in mi maggiore, op. 3 n. 10
Composizione: 1701 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1701 Dedica: Ferdinando III dei Medici, principe di Toscana |
||||
I.3.11 | 35 | III,11 | 1701 | |
11. Balletto a tre in la minore, op. 3 n. 11
Composizione: 1701 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1701 Dedica: Ferdinando III dei Medici, principe di Toscana |
||||
I.3.12 | 36 | III,12 | 1701 | |
12. Balletto a tre in si bemolle maggiore, op. 3 n. 12
Composizione: 1701 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1701 Dedica: Ferdinando III dei Medici, principe di Toscana |
||||
I.4 | 1704 | |||
6 Sonate da chiesa, op. 4per violino e basso continuo
Organico: violino, violoncello (o basso continuo)
Composizione: 1704 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1704 |
||||
I.4.1 | 37 | So 26 | 1704 | |
1. Sonata in re minore per violino e basso continuo, op. 4 n. 1
Composizione: 1704 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1704 |
||||
I.4.2 | 38 | So 27 | 1704 | |
2. Sonata in mi minore per violino e basso continuo, op. 4 n. 2
Composizione: 1704 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1704 |
||||
I.4.3 | 39 | So 28 | 1704 | |
3. Sonata in fa maggiore per violino e basso continuo, op. 4 n. 3
Composizione: 1704 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1704 |
||||
I.4.4 | 40 | So 29 | 1704 | |
4. Sonata in sol minore per violino e basso continuo, op. 4 n. 4
Composizione: 1704 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1704 |
||||
I.4.5 | 41 | So 30 | 1704 | |
Sonata in sol minore per violino e basso continuo, op. 4 n. 5
Composizione: 1704 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1704 |
||||
I.4.6 | 42 | So 31 | 1717 | |
6. Sonata in si minore per violino e basso continuo, op. 4 n. 6
Composizione: 1704 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1704 |
||||
I.5 | 1707 | |||
12 Concerti a cinqueper violino, archi e basso continuo
Organico: 3 violini, 2 viole, violoncello, basso continuo
Composizione: 1707 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1707 Dedica: don Carlo Filippo Antonio Spinola Colonna marchese de Los Barbados |
||||
I.5.1 | 43 | V,1 | 1707 | |
1. Concerto a cinque in si bemolle maggiore, op. 5 n. 1
Composizione: 1707 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1707 Dedica: don Carlo Filippo Antonio Spinola Colonna marchese de Los Barbados Leggi le note di approfondimento del brano ► |
||||
I.5.2 | 44 | V,2 | 1707 | |
2. Concerto a cinque in fa maggiore, op. 5 n. 2
Composizione: 1707 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1707 Dedica: don Carlo Filippo Antonio Spinola Colonna marchese de Los Barbados |
||||
I.5.3 | 45 | V,3 | 1707 | |
3. Concerto a cinque in re maggiore, op. 5 n. 3
Composizione: 1707 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1707 Dedica: don Carlo Filippo Antonio Spinola Colonna marchese de Los Barbados |
||||
I.5.4 | 46 | V,4 | 1707 | |
4. Concerto a cinque in sol maggiore, op. 5 n. 4
Composizione: 1707 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1707 Dedica: don Carlo Filippo Antonio Spinola Colonna marchese de Los Barbados |
||||
I.5.5 | 47 | V,5 | 1707 | |
5. Concerto a cinque in la minore, op. 5 n. 5
Composizione: 1707 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1707 Dedica: don Carlo Filippo Antonio Spinola Colonna marchese de Los Barbados |
||||
I.5.6 | 48 | V,6 | 1707 | |
6. Concerto a cinque in do maggiore, op. 5 n. 6
Composizione: 1707 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1707 Dedica: don Carlo Filippo Antonio Spinola Colonna marchese de Los Barbados |
||||
I.5.7 | 49 | V,7 | 1707 | |
7. Concerto a cinque in re minore, op. 5 n. 7
Composizione: 1707 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1707 Dedica: don Carlo Filippo Antonio Spinola Colonna marchese de Los Barbados |
||||
I.5.8 | 50 | V,8 | 1707 | |
8. Concerto a cinque in fa maggiore, op. 5 n. 8
Composizione: 1707 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1707 Dedica: don Carlo Filippo Antonio Spinola Colonna marchese de Los Barbados |
||||
I.5.9 | 51 | V,9 | 1707 | |
9. Concerto a cinque in mi minore, op. 5 n. 9
Composizione: 1707 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1707 Dedica: don Carlo Filippo Antonio Spinola Colonna marchese de Los Barbados |
||||
I.5.10 | 52 | V,10 | 1707 | |
10. Concerto a cinque in la maggiore, op. 5 n. 10
Composizione: 1707 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1707 Dedica: don Carlo Filippo Antonio Spinola Colonna marchese de Los Barbados |
||||
I.5.11 | 53 | V,11 | 1707 | |
11. Concerto a cinque in sol minore, op. 5 n. 11
Composizione: 1707 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1707 Dedica: don Carlo Filippo Antonio Spinola Colonna marchese de Los Barbados |
||||
I.5.12 | 54 | V,12 | 1707 | |
5. Concerto a cinque in do maggiore, op. 5 n. 12
Composizione: 1707 Edizione: Giuseppe Sala, Venezia, 1707 Dedica: don Carlo Filippo Antonio Spinola Colonna marchese de Los Barbados |
||||
I.6 | 1711 | |||
12 Trattenimenti armonici per camera, op. 6per violino e basso continuo
Organico: violino, basso continuo
Composizione: 1711 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1712 circa Dedica: Franco Zeno, nobile veneto |
||||
I.6.1 | 55 | VI,1 | 1711 | |
1. Sonata in do maggiore per violino e basso continuo, op. 6 n. 1
Composizione: 1711 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1712 circa Dedica: Franco Zeno, nobile veneto |
||||
I.6.2 | 56 | VI,2 | 1711 | |
2. Sonata in sol minore per violino e basso continuo, op. 6 n. 2
Composizione: 1711 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1712 circa Dedica: Franco Zeno, nobile veneto |
||||
I.6.3 | 57 | VI,3 | 1711 | |
3. Sonata in sibemolle maggiore per violino e basso continuo, op. 6 n. 3
Composizione: 1711 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1712 circa Dedica: Franco Zeno, nobile veneto |
||||
I.6.4 | 58 | VI,4 | 1711 | |
4. Sonata in re minore per violino e basso continuo, op. 6 n. 4
Composizione: 1711 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1712 circa Dedica: Franco Zeno, nobile veneto |
||||
I.6.5 | 59 | VI,5 | 1711 | |
5. Sonata in fa maggiore per violino e basso continuo, op. 6 n. 5
Composizione: 1711 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1712 circa Dedica: Franco Zeno, nobile veneto |
||||
I.6.6 | 60 | VI,6 | 1711 | |
6. Sonata in la minore per violino e basso continuo, op. 6 n. 6
Composizione: 1711 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1712 circa Dedica: Franco Zeno, nobile veneto |
||||
I.6.7 | 61 | VI,7 | 1711 | |
Sonata in re maggiore per violino e basso continuo, op. 6 n. 7
Composizione: 1711 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1712 circa Dedica: Franco Zeno, nobile veneto |
||||
I.6.8 | 62 | VI,8 | 1711 | |
8. Sonata in mi minore per violino e basso continuo, op. 6 n. 8
Composizione: 1711 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1712 circa Dedica: Franco Zeno, nobile veneto |
||||
I.6.9 | 63 | VI,9 | 1711 | |
9. Sonata in sol maggiore per violino e basso continuo, op. 6 n. 9
Composizione: 1711 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1712 circa Dedica: Franco Zeno, nobile veneto |
||||
I.6.10 | 64 | VI,10 | 1711 | |
10. Sonata in do minore per violino e basso continuo, op. 6 n. 10
Composizione: 1711 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1712 circa Dedica: Franco Zeno, nobile veneto |
||||
I.6.11 | 65 | VI,11 | 1711 | |
11. Sonata in la maggiore per violino e basso continuo, op. 6 n. 11"Concerto San Marco"
Composizione: 1711 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1712 circa Dedica: Franco Zeno, nobile veneto |
||||
I.6.12 | 66 | VI,12 | 1711 | |
12. Sonata in si bemolle maggiore per violino e basso continuo, op. 6 n. 12
Composizione: 1711 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1712 circa Dedica: Franco Zeno, nobile veneto |
||||
I.7 | 67 | VII,1 | 1714 - 1716 | |
12 Concerti a cinque, op. 7per violino, oboe, archi e basso continuo
Organico: 2 violini, viola, violoncello, basso continuo
Composizione: 1714 - 1716 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1716 circa Dedica: Giovanni Donato Correggio, nobile veneziano |
||||
I.7.1 | 67 | VII,1 | 1714 - 1716 | |
1. Concerto in re maggiore per violino archi e basso continuo, op. 7 n. 1
Composizione: 1714 - 1716 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1716 circa Dedica: Giovanni Donato Correggio, nobile veneziano |
||||
I.7.2 | 68 | VII,2 | 1714 - 1716 | |
2. Concerto in do maggiore per due oboi, archi e basso continuo, op. 7 n. 2
Composizione: 1714 - 1716 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1716 circa Dedica: Giovanni Donato Correggio, nobile veneziano |
||||
I.7.3 | 69 | VII,3 | 1714 - 1716 | |
3. Concerto in si bemolle maggiore per oboe, archi e basso continuo, op. 7 n. 3
Composizione: 1714 - 1716 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1716 circa Dedica: Giovanni Donato Correggio, nobile veneziano |
||||
I.7.4 | 70 | VII,4 | 1714 - 1716 | |
4. Concerto in sol maggiore per violino archi e basso continuo, op. 7 n. 4
Composizione: 1714 - 1716 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1716 circa Dedica: Giovanni Donato Correggio, nobile veneziano |
||||
I.7.5 | 71 | VII,5 | 1714 - 1716 | |
5. Concerto in do maggiore per due oboi, archi e basso continuo, op. 7 n. 5
Composizione: 1714 - 1716 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1716 circa Dedica: Giovanni Donato Correggio, nobile veneziano |
||||
I.7.6 | 72 | VII,6 | 1714 - 1716 | |
6. Concerto in re maggiore per oboe, archi e basso continuo, op. 7 n. 6
Composizione: 1714 - 1716 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1716 circa Dedica: Giovanni Donato Correggio, nobile veneziano |
||||
I.7.7 | 73 | VII,7 | 1714 - 1716 | |
7. Concerto in la maggiore per violino, archi e basso continuo, op. 7 n. 7
Composizione: 1714 - 1716 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1716 circa Dedica: Giovanni Donato Correggio, nobile veneziano |
||||
I.7.8 | 74 | VII,8 | 1714 - 1716 | |
8. Concerto in re maggiore per due oboi, archi e basso continuo, op. 7 n. 8
Composizione: 1714 - 1716 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1716 circa Dedica: Giovanni Donato Correggio, nobile veneziano |
||||
I.7.9 | 75 | VII,9 | 1714 - 1716 | |
9. Concerto in fa maggiore per oboe, archi e basso continuo, op. 7 n. 9
Composizione: 1714 - 1716 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1716 circa Dedica: Giovanni Donato Correggio, nobile veneziano |
||||
I.7.10 | 76 | VII,10 | 1714 - 1716 | |
10. Concerto in si bemolle maggiore per violino, archi e basso continuo, op. 7 n. 10
Composizione: 1714 - 1716 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1716 circa Dedica: Giovanni Donato Correggio, nobile veneziano |
||||
I.7.11 | 77 | VII,11 | 1714 - 1716 | |
11. Concerto in do maggiore per due oboi, archi e basso continuo, op. 7 n. 11
Composizione: 1714 - 1716 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1716 circa Dedica: Giovanni Donato Correggio, nobile veneziano |
||||
I.7.12 | 78 | VII,12 | 1714 - 1716 | |
12. Concerto in do maggiore per oboe, archi e basso continuo, op. 7 n. 12
Composizione: 1714 - 1716 Edizione: Estienne Roger, Amsterdam, 1716 circa Dedica: Giovanni Donato Correggio, nobile veneziano |
||||
I.8 | 1721 - 1722 circa | |||
6 Balletti e 6 Sonate a tre, op. 8per due violini e basso continuo
Organico: 2 violini, violoncello, basso continuo
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Estienne Roger e Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Cristiano Enrico, conte di Watzdorff |
||||
I.8.1 | 79 | VIII,1 | 1721 - 1722 circa | |
1. Sonata a tre in si bemolle maggiore, op. 8 n. 1
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Estienne Roger e Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Cristiano Enrico, conte di Watzdorff |
||||
I.8.2 | 80 | VIII,2 | 1721 - 1722 circa | |
2. Balletto a tre in re minore, op. 8 n. 2
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Estienne Roger e Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Cristiano Enrico, conte di Watzdorff |
||||
I.8.3 | 81 | VIII,3 | 1721 - 1722 circa | |
3. Sonata a tre in la maggiore, op. 8 n. 3
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Estienne Roger e Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Cristiano Enrico, conte di Watzdorff |
||||
I.8.4 | 82 | VIII,4 | 1721 - 1722 circa | |
4. Balletto a tre in fa maggiore, op. 8 n. 4
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Estienne Roger e Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Cristiano Enrico, conte di Watzdorff |
||||
I.8.5 | 83 | VIII,5 | 1721 - 1722 circa | |
5. Sonata a tre in do maggiore, op. 8 n. 5
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Estienne Roger e Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Cristiano Enrico, conte di Watzdorff |
||||
I.8.6 | 84 | VIII,6 | 1721 - 1722 circa | |
6. Balletto a tre in re maggiore, op. 8 n. 6
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Estienne Roger e Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Cristiano Enrico, conte di Watzdorff |
||||
I.8.7 | 85 | VIII,7 | 1721 - 1722 circa | |
7. Sonata a tre in sol minore, op. 8 n. 7
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Estienne Roger e Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Cristiano Enrico, conte di Watzdorff |
||||
I.8.8 | 86 | VIII,8 | 1721 - 1722 circa | |
8. Balletto a tre in si bemolle maggiore, op. 8 n. 8
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Estienne Roger e Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Cristiano Enrico, conte di Watzdorff |
||||
I.8.9 | 87 | VIII,9 | 1721 - 1722 circa | |
9. Sonata a tre in fa maggiore, op. 8 n. 9
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Estienne Roger e Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Cristiano Enrico, conte di Watzdorff |
||||
I.8.10 | 88 | VIII,10 | 1721 - 1722 circa | |
10. Balletto a tre in do maggiore, op. 8 n. 10
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Estienne Roger e Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Cristiano Enrico, conte di Watzdorff |
||||
I.8.11 | 89 | VIII,11 | 1721 - 1722 circa | |
11. Sonata a tre in do minore, op. 8 n. 11
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Estienne Roger e Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Cristiano Enrico, conte di Watzdorff |
||||
I.8.12 | 90 | VIII,12 | 1721 - 1722 circa | |
12. Balletto a tre in sol minore, op. 8 n. 12
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Estienne Roger e Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Cristiano Enrico, conte di Watzdorff |
||||
I.9 | 1722 | |||
12 Concerti a cinque, op. 9per violino, oboe, archi e basso continuo
Organico: violino solista, 2 violini, violetta, violoncello, basso continuo
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Michel Charles Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Massimiliano Emanuele, duca di Baviera |
||||
I.9.1 | 91 | IX,1 | 1722 | |
1. Concerto in si bemolle maggiore maggiore per violino, archi e basso continuo, op. 9 n. 1
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Michel Charles Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Massimiliano Emanuele, duca di Baviera |
||||
I.9.2 | 92 | IX,2 | 1722 | |
2. Concerto in re minore per oboe, archi e basso continuo, op. 9 n. 2
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Michel Charles Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Massimiliano Emanuele, duca di Baviera |
||||
I.9.3 | 93 | IX,3 | 1722 | |
3. Concerto in fa maggiore per due oboi, archi e basso continuo, op. 9 n. 3
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Michel Charles Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Massimiliano Emanuele, duca di Baviera |
||||
I.9.4 | 94 | IX,4 | 1722 | |
4. Concerto in fa maggiore per violino, archi e basso continuo, op. 9 n. 4
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Michel Charles Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Massimiliano Emanuele, duca di Baviera |
||||
I.9.5 | 95 | IX,5 | 1722 | |
5. Concerto in do maggiore per oboe, archi e basso continuo, op. 9 n. 5
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Michel Charles Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Massimiliano Emanuele, duca di Baviera |
||||
I.9.6 | 96 | IX,6 | 1722 | |
6. Concerto in sol maggiore per due oboi, archi e basso continuo, op. 9 n. 6
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Michel Charles Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Massimiliano Emanuele, duca di Baviera |
||||
I.9.7 | 97 | IX,7 | 1722 | |
7. Concerto in re maggiore per violino, archi e basso continuo, op. 9 n. 7
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Michel Charles Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Massimiliano Emanuele, duca di Baviera |
||||
I.9.8 | 98 | IX,8 | 1722 | |
8. Concerto in sol minore per oboe, archi e basso continuo, op. 9 n. 8
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Michel Charles Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Massimiliano Emanuele, duca di Baviera |
||||
I.9.9 | 99 | IX,9 | 1722 | |
9. Concerto in do maggiore per due oboi, archi e basso continuo, op. 9 n. 9
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Michel Charles Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Massimiliano Emanuele, duca di Baviera Leggi le note di approfondimento del brano ► |
||||
I.9.10 | 100 | IX,10 | 1722 | |
10. Concerto in fa maggiore per violino, archi e basso continuo, op. 9 n. 10
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Michel Charles Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Massimiliano Emanuele, duca di Baviera |
||||
I.9.11 | 101 | IX,11 | 1722 | |
11. Concerto in si bemolle maggiore per oboe, archi e basso continuo, op. 9 n. 11
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Michel Charles Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Massimiliano Emanuele, duca di Baviera |
||||
I.9.12 | 102 | IX,12 | 1722 | |
12. Concerto in re maggiore per due oboi, archi e basso continuo, op. 9 n. 12
Composizione: 1721 - 1722 circa Edizione: Michel Charles Le Cene, Amsterdam, 1722 Dedica: Massimiliano Emanuele, duca di Baviera |
||||
I.10 | 1735 - 1736 | |||
12 Concerti a cinque, op. 10per violino, archi e basso continuo
Organico: violino solista, 2 violini, viola, violoncello, basso continuo
Composizione: 1735 - 1736 Edizione: Michel-Charles Le Cène, Amsterdam, 1735 - 1736 Dedica: Luca Fernando Patigno, marchese del Castelar |
||||
I.10.1 | X,1 | 1735 - 1736 | ||
1. Concerto a cinque in si bemolle maggiore, op. 10 n. 1
Composizione: 1735 - 1736 Edizione: Michel-Charles Le Cène, Amsterdam, 1735 - 1736 Dedica: Luca Fernando Patigno, marchese del Castelar |
||||
I.10.2 | X,2 | 1735 - 1736 | ||
2. Concerto a cinque in sol minore, op. 10 n. 2
Composizione: 1735 - 1736 Edizione: Michel-Charles Le Cène, Amsterdam, 1735 - 1736 Dedica: Luca Fernando Patigno, marchese del Castelar |
||||
I.10.3 | X,3 | 1735 - 1736 | ||
3. Concerto a cinque in do maggiore, op. 10 n. 3
Composizione: 1735 - 1736 Edizione: Michel-Charles Le Cène, Amsterdam, 1735 - 1736 Dedica : Luca Fernando Patigno, marchese del Castelar |
||||
I.10.4 | X,4 | 1735 - 1736 | ||
4. Concerto a cinque in sol maggiore, op. 10 n. 4
Composizione: 1735 - 1736 Edizione: Michel-Charles Le Cène, Amsterdam, 1735 - 1736 Dedica: Luca Fernando Patigno, marchese del Castelar |
||||
I.10.5 | X,5 | 1735 - 1736 | ||
5. Concerto a cinque in la maggiore, op. 10 n. 5
Composizione: 1735 - 1736 Edizione: Michel-Charles Le Cène, Amsterdam, 1735 - 1736 Dedica: Luca Fernando Patigno, marchese del Castelar |
||||
I.10.6 | X,6 | 1735 - 1736 | ||
6. Concerto a cinque in re maggiore, op. 10 n. 6
Composizione: 1735 - 1736 Edizione: Michel-Charles Le Cène, Amsterdam, 1735 - 1736 Dedica : Luca Fernando Patigno, marchese del Castelar |
||||
I.10.7 | X,7 | 1735 - 1736 | ||
7. Concerto a cinque in fa maggiore, op. 10 n. 7
Composizione: 1735 - 1736 Edizione: Michel-Charles Le Cène, Amsterdam, 1735 - 1736 Dedica: Luca Fernando Patigno, marchese del Castelar |
||||
I.10.8 | X,8 | 1735 - 1736 | ||
8. Concerto a cinque in sol minore, op. 10 n. 8
Composizione: 1735 - 1736 Edizione: Michel-Charles Le Cène, Amsterdam, 1735 - 1736 Dedica: Luca Fernando Patigno, marchese del Castelar |
||||
I.10.9 | X,9 | 1735 - 1736 | ||
9. Concerto a cinque in do maggiore, op. 10 n. 9
Composizione: 1735 - 1736 Edizione: Michel-Charles Le Cène, Amsterdam, 1735 - 1736 Dedica : Luca Fernando Patigno, marchese del Castelar |
||||
I.10.10 | X,10 | 1735 - 1736 | ||
10. Concerto a cinque in fa maggiore, op. 10 n. 10
Composizione: 1735 - 1736 Edizione: Michel-Charles Le Cène, Amsterdam, 1735 - 1736 Dedica: Luca Fernando Patigno, marchese del Castelar |
||||
I.10.11 | X,11 | 1735 - 1736 | ||
11. Concerto a cinque in do minore, op. 10 n. 11
Composizione: 1735 - 1736 Edizione: Michel-Charles Le Cène, Amsterdam, 1735 - 1736 Dedica : Luca Fernando Patigno, marchese del Castelar |
||||
I.10.12 | X,12 | 1735 - 1736 | ||
12. Concerto a cinque in si bemolle maggiore, op. 10 n. 12
Composizione: 1735 - 1736 Edizione: Michel-Charles Le Cène, Amsterdam, 1735 - 1736 Dedica: Luca Fernando Patigno, marchese del Castelar |
||||
I.11 | ? | |||
6 Sonate da cameraper violino e basso continuo
Organico: violino, basso continuo
Composizione: data sconosciuta Edizione: L. Hue, Parigi, 1740 circa |
||||
I.11.1 | So 40 | ? | ||
1. Sonata da camera n. 1 in fa maggiore per violino e basso continuo
Composizione: data sconosciuta Edizione: L. Hue, Parigi, 1740 circa |
||||
I.11.2 | So 41 | ? | ||
2. Sonata da camera n. 2 in la minore per violino e basso continuo
Composizione: data sconosciuta Edizione: L. Hue, Parigi, 1740 circa |
||||
I.11.3 | So 42 | ? | ||
3. Sonata da camera n. 3 in mi maggiore per violino e basso continuo
Composizione: data sconosciuta Edizione: L. Hue, Parigi, 1740 circa |
||||
I.11.4 | So 43 | ? | ||
4. Sonata da camera n. 4 in re minore per violino e basso continuo
Composizione: data sconosciuta Edizione: L. Hue, Parigi, 1740 circa |
||||
I.11.5 | So 44 | ? | ||
5. Sonata da camera n. 5 in re maggiore per violino e basso continuo
Composizione: data sconosciuta Edizione: L. Hue, Parigi, 1740 circa |
||||
I.11.6 | So 45 | ? | ||
6. Sonata da camera n. 6 in la maggiore per violino e basso continuo
Composizione: data sconosciuta Edizione: L. Hue, Parigi, 1740 circa |
||||
I.12 | 1716 circa | |||
5 Sonate per violino e basso continuo e uno suario o capriccio del sig. Tibaldi
Organico: violino, violone, basso continuo
Composizione: 1716 circa Edizione: Jeanne Roger, Amsterdam, 1717 circa |
||||
I.12.1 | 103 | So 35 | 1716 circa | |
1. Sonata in re minore per violino e basso continuo
Composizione: 1716 circa Edizione: Jeanne Roger, Amsterdam, 1717 circa |
||||
I.12.2 | 104 | So 36 | 1716 circa | |
2. Sonata in sol minore per violino e basso continuo
Composizione: 1716 circa Edizione: Jeanne Roger, Amsterdam, 1717 circa |
||||
I.6.3 | 105 | So 37 | 1716 circa | |
3. Sonata in la maggiore per violino e basso continuo
Composizione: 1716 circa Edizione: Jeanne Roger, Amsterdam, 1717 circa |
||||
I.12.4 | 106 | So 38 | 1716 circa | |
4. Sonata in la maggiore per violino e basso continuo
Composizione: 1716 circa Edizione: Jeanne Roger, Amsterdam, 1717 circa |
||||
I.12.5 | 107 | So 39 | 1716 circa | |
5. Sonata in mi minore per violino e basso continuo
Composizione: 1716 circa Edizione: Jeanne Roger, Amsterdam, 1717 circa |